Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lippi: “La Lazio è fantastica. Tra Pogba e Milinkovic scelgo Luis Alberto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcello-lippi

MARCELLO LIPPI LAZIO – Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei biancocelesti e dei suoi pilastri. Di seguito le sue parole.

Le parole di Lippi

 “Penso solo che che se si ricomincerà, vorrà dire che è finita questa tragedia. Se si dovesse ricominciare, sarà soltanto perché è stato scongiurato il rischio del virus. Mi piacerebbe che il campionato non finisse con assegnazioni straordinarie o con playoff-playout. Se si dovesse ricominciare, mi auguro che finisca regolarmente. Mi piacerebbe vedere vincitori sul campo, non togliere sogni e speranze a tante squadre”.

Lippi sulla Lazio

“Il campionato finora ha detto che c’è una squadra che sta facendo un campionato eccezionale, che è la Lazio. Ha giocatori fortissimi, che stanno vivendo una stagione di grande rendimento. Ha tutti i presupposti per finire bene la stagione. Chi sceglierei tra Pogba e Milinkovic? Sceglierei Luis Alberto, ha grande qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati