lazionews-lazio-marcello-lippi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCELLO LIPPI LAZIO – Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei biancocelesti e dei suoi pilastri. Di seguito le sue parole.

Le parole di Lippi

 “Penso solo che che se si ricomincerà, vorrà dire che è finita questa tragedia. Se si dovesse ricominciare, sarà soltanto perché è stato scongiurato il rischio del virus. Mi piacerebbe che il campionato non finisse con assegnazioni straordinarie o con playoff-playout. Se si dovesse ricominciare, mi auguro che finisca regolarmente. Mi piacerebbe vedere vincitori sul campo, non togliere sogni e speranze a tante squadre”.

Lippi sulla Lazio

“Il campionato finora ha detto che c’è una squadra che sta facendo un campionato eccezionale, che è la Lazio. Ha giocatori fortissimi, che stanno vivendo una stagione di grande rendimento. Ha tutti i presupposti per finire bene la stagione. Chi sceglierei tra Pogba e Milinkovic? Sceglierei Luis Alberto, ha grande qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.