lazionews-lazio-marcello-lippi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIPPI SERIE A INTERVISTA – Il campionato ripartirà da dove era stato interrotto. Nelle ultime giornate si era accesa la lotta Scudetto tra Juventus, attualmente capolista, e Lazio che insegue i bianconeri a solo un punto di distanza. L’ex ct Campione del Mondo, Marcello Lippi, ha detto la sua ai microfoni di “Un giorno da Pecora” su Radio1. Ecco le sue parole.

Corsa a tre

“Se vincesse il recupero con la Sampdoria, l’Inter andrebbe a 6 punti dalla vetta, che in 12 partite non sono tantissimi, si possono recuperare. È chiaro che la percentuale maggiore va a Lazio e Juventus, ma non escluderei nemmeno i nerazzurri”. 

Sulla ripresa della Serie A

“Giocare le partite a porte chiuse non è bello ma è l’unica maniera per riprendere il campionato. E poi si sente tutto quello che si dice in campo, quando c’è il pubblico non si sente niente e a volte l’allenatore non riesce nemmeno a farsi sentire dai propri giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.