lazionews-lazio-marcello-lippi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCUDETTO SERIE A LIPPI – È un momento delicato per l’Italia a causa dell’emergenza coronavirus, che coinvolge inevitabilmente anche lo sport. A tal proposito, ha parlato anche Marcello Lippi che ha detto la sua in merito alla possibile sospensione del campionato e sulla lotta scudetto. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Rai.

Rischio sospensione

“Dopo il consulto coi medici, dovrebbe essere il Governo a decidere di sospendere la Serie A. Poi se si dovesse fermare il campionato, e se non ci fosse tempo per recuperare le partite, penso che tutto dovrebbe essere invalidato. Navighiamo a vista, la classifica non sarebbe definitiva e spero che la sospensione, se ci sarà, possa essere di soli 15 giorni”.

Lotta scudetto

“La Lazio competerà fino in fondo, hanno giocatori fortissimi e stanno facendo grandissime cose da un po’ di tempo. L’Inter è ancora dentro, se dovesse battere la Samp allora tornerebbe a -6 dalla Juve, e ci sono ancora tante partite da giocare. Conte ha ammesso che c’è ancora differenza con i bianconeri ma anche loro hanno fatto due terzi di campionato di alto livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.