Lippi: "Sospensione del campionato? Dovrebbe decidere il governo"

Pubblicato 
lunedì, 09/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marcello-lippi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCUDETTO SERIE A LIPPI - È un momento delicato per l'Italia a causa dell'emergenza coronavirus, che coinvolge inevitabilmente anche lo sport. A tal proposito, ha parlato anche Marcello Lippi che ha detto la sua in merito alla possibile sospensione del campionato e sulla lotta scudetto. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Rai.

Rischio sospensione

"Dopo il consulto coi medici, dovrebbe essere il Governo a decidere di sospendere la Serie A. Poi se si dovesse fermare il campionato, e se non ci fosse tempo per recuperare le partite, penso che tutto dovrebbe essere invalidato. Navighiamo a vista, la classifica non sarebbe definitiva e spero che la sospensione, se ci sarà, possa essere di soli 15 giorni".

Lotta scudetto

"La Lazio competerà fino in fondo, hanno giocatori fortissimi e stanno facendo grandissime cose da un po' di tempo. L'Inter è ancora dentro, se dovesse battere la Samp allora tornerebbe a -6 dalla Juve, e ci sono ancora tante partite da giocare. Conte ha ammesso che c'è ancora differenza con i bianconeri ma anche loro hanno fatto due terzi di campionato di alto livello".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram