CALCIOMERCATO

Lista Serie A e Champions, le date di consegna ed i possibili cambi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

In attesa della chiusura formale del calciomercato, prevista per le 20 si questa sera, la Lazio si appresta a studiare le modifiche nelle liste valide per la Serie A e per la Champions League.

Ecco le modifiche da poter effettuare

La consegna delle liste, sia per la Serie A che per la Champions League, andrà effettuata entro e non oltre la mezzanotte di domani. Come riferito da Tare nei giorni scorsi, a meno di clamorosi sconvolgimenti, la Lazio ha già chiuso con l’arrivo di Mateo Musacchio dal Milan il proprio mercato in entrata. Nella lista per la Champions League, sarà possibile effettuare 3 inserimenti di nuovi elementi, indipendentemente dalla possibile presenza con altri club nelle fasi antecedenti. Nel caso della Serie A, invece, i club avranno una sola possibilità per il resto della stagione di fare cambiamenti nella lista, con un massimo di 2 cambi nello stesso momento.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI