lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NATIONS LEAGUE ITALIA – Si è disputato oggi il primo turno dell’Italia nella Nations League. Gli azzurri hanno sfidato la Bosnia, ma non sono riusciti ad andare oltre al pareggio Nello stesso girone ci sono Olanda e Polonia. Gli “orange” hanno battuto di misura la Polonia, grazie alla rete di Bergwijn.

Italia-Bosnia

La nazionale di Roberto Mancini questa sera ha incontrato l’Olanda. La partita ha avuto un ritmo piuttosto blando nel primo tempo, mentre nel secondo le squadra sono scese in campo più motivate. Gli azzurri, che hanno dominato territorialmente per gran parte della gara, non sono però riusciti ad andare oltre il pareggio. A siglare la rete del momentaneo vantaggio bosniaco ci ha pensato il centravanti giallorosso Edizn Dzeko al 57′. Appena 10 minuti dopo è stato il centrocampista dell’Inter, Stefano Sensi a pareggiare i conti. Sia Acerbi che Immobile hanno preso biancocelesti hanno preso parte alla gara. Il bomber di Torre Annunziata, però, è subentrato al posto di Belotti solamente al 73′ e non è riuscito a lasciare il segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.