Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’Italia piange la scomparsa di Frizzi. La Lazio cerca il nuovo de Vrij. Lotito fissa il prezzo di Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – È una giornata triste per l’intera Italia, che questa mattina si è svegliata con la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore ci ha lasciati nella notte in seguito ad un’emorragia cerebrale. Anche la Lazio ha voluto ricordare Fabrizio, amatissimo da tutti gli italiani. Un’altra triste notizia viene dalla Siberia: in un centro commerciale è divampato un incendio che ha causato tantissimi morti.

CALCIOMERCATO – Con la fine della stagione sempre più vicina non si placano i rumors di mercato. de Vrij ha trovato l’accordo con l’Inter e la Lazio è informata già da 20 giorni sulla nuova meta del difensore. La società sta pensando al suo successore. Sono molti i nomi che piacciono per sostituirlo e in queste ore la società sta valutando varie piste. A Tare piace molto Reyes, ma è forte anche l’interesse su Glik. Un altro nome caldo viene proprio dall’Olanda. Proprio sul caso de Vrij non si placano le polemiche: D’Amico ha parlato della questione, usando parole piuttosto dure verso il difensore. Per Milinkovic Lotito ha fissato il prezzo, davvero troppo alto per la Juventus, che ha rinunciato al giocatore. I bianconeri però potrebbero far spesa in casa Lazio per rinforzare un altro reparto… Intanto Keita Baldé potrebbe tornare in Serie A.

PANCHINA D’ORO – Massimiliano Allegri ha vinto la Panchina d’oro. Al margine dell’evento sono molti gli allenatori che hanno parlato del campionato italiano e della Lazio. Tra i tanti Zeman ha detto che secondo lui Inzaghi ha fatto molto bene nella prima parte della stagione, mentre nella seconda è cambiato qualcosa. Mandorlini ha invece fatto i complimenti al mister biancoceleste. L’allenatore della Spal Semplici ha commentato la stagione del Milan, dicendo che compete con la Lazio per un posto in Champions. A Sky e Premium ha invece parlato Spalletti, che ha lasciato dichiarazioni importanti sulla sfida della sua Inter per il terzo e quarto posto con la Lazio e le altre squadre.

LAZIO – A 95 anni si è spento Brandolin, ex giocatore biancoceleste, che la Lazio ha ricordato con un comunicato. Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Salisburgo: fino ad ora sono 12.000 quelli venduti. La società punta a venderne molti di più sia per questa sfida sia per quella contro il Benevento: bisogna riportare i tifosi allo stadio. Felipe Anderson ha approfittato di due giorni liberi per allenarsi: il giocatore vuole riprendersi la Lazio. Lotito può festeggiare le plusvalenze dei giocatori, che hanno portato bei ricavi al club. Murgia in una lunga intervista ha parlato della Supercoppa e del gol decisivo che ha permesso alla squadra di vincere il trofeo. Inzaghi piace molto al Napoli per il dopo Sarri. L’avvocato Mignogna continua la “guerra” contro gli arbitri: lui e i tifosi vogliono portarli in Tribunale. Continua inoltre la stagione dei giovani biancocelesti in prestito, che tra alti e bassi si fanno valere, anche con le rispettive Nazionali. Tutto il settore giovanile, tranne la Primavera, ha giocato in questi giorni, ma continua la striscia negativa.

PROSSIMI IMPEGNI – Il prossimo impegno della Lazio in campionato sarà contro il Benevento, che per la sfida potrà contare sulla rosa al completo. In Europa League invece ci sarà il Salisburgo: della squadra ha parlato l’inventore della Red Bull e proprietario del club. Una vittoria della squadra di Inzaghi contro il Salisburgo potrebbe aumentare il bottino che in Europa League per il momento è di 20 milioni.

NAZIONALE – Domani sera l’Italia sfiderà l’Inghilterra in amichevole. Di Biagio in conferenza stampa ha dichiarato che la strada intrapresa è quella giusta, ma c’è da lavorare. L’allenatore Southgate ha commentato l’esclusione della Nazionale azzurra dai Mondiali. Domani Parolo dovrebbe essere titolare mentre Immobile sicuramente partirà dalla panchina. Intanto Spinazzola ha dovuto abbandonare il ritiro a causa di un infortunio. Continuano le valutazioni per il nuovo ct della Nazionale. Per Ulivieri il nome giusto è quello di Prandelli.

ALTRE NEWS – Il Pisa ha esonerato Pazienza. Il nuovo allenatore è Petrone. Giannichedda è il nuovo allenatore della Viterbese. Mediapro ha pagato l’anticipo per i diritti tv della Serie A. Strakosha e de Vrij con le rispettive Nazionali hanno giocato due amichevoli: l’Albania ha perso, mentre l’Olanda ha battuto 3-0 il Portogallo.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati