Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lite Lotito-Peruzzi, si va verso il chiarimento. Ma contro l’Udinese il club manager non ci sarà

Pubblicato

il

lazionews-lazio-peruzzi.jpg

LOTITO PERUZZI – Il clima in casa Lazio, oltre al caos legato ai tamponi, è stato scosso dalla lite avvenuta tra Claudio Lotito e Angelo Peruzzi. I due hanno discusso pesantemente riguardo la sanzione da impartire a Luis Alberto. Il presidente, dopo l’uscita infelice dello spagnolo riguardo l’aereo della società, voleva che venisse messo fuori squadra. Il club manager, invece, riteneva che una sostanziosa multa sarebbe bastata.

Lite Lotito-Peruzzi, la pace è vicina

La situazione è degenerata a tal punto che Angelo Peruzzi sarebbe stato vicino a lasciare anzitempo il suo incarico alla Lazio. Nell’arco delle ultime ore, però, ci sarebbe stato un contatto tra le parti e, grazie anche alla mediazione del ds Igli Tare, mister Simone Inzaghi e i giocatori, i due sarebbero prossimi a fare pace. Sabato 5 dicembre contro lo Spezia o già mercoledì contro il Dortmund, il club manager dovrebbe tornare al suo posto. Fondamentale è stata anche l’importanza che Claudio Lotito ha dato al suo ruolo. Intanto, però, Angelo Peruzzi non sarà presente oggi allo stadio per assistere al match contro l’Udinese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati