Restiamo in contatto

NAZIONALI

Lituania-Italia 0-2: Sensi la sblocca, Ciro la chiude

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lituania-italia

NAZIONALE ITALIA – Non c’è due senza tre. Dopo il 2-0 rifilato all’Irlanda del Nord e alla Bulgaria, l’Italia si è ripetuta anche questa sera contro la Lituania. Il match, andato in scena a Vilnius, ha visto la squadra del CT Mancini vincere ancora una volta a reti inviolate. È accaduto tutto nel secondo tempo: Sensi l’ha sbloccata al 47′ con un tiro dalla distanza e Ciro l’ha chiusa al 94′ su rigore. Tante le occasioni per il partenopeo, che si è trovato quattro volte davanti al portiere prima di andare in gol. Dopo essere riuscito a siglare la rete dello 0-2, infatti, il bomber biancoceleste più che esultare, si è scusato con i compagni per le tante occasioni mancate.

Lituania-Italia 0-2, il tabellino del match

Lituania (4-5-1): Svedkauskas; Girdvainis, Beneta, Valtkunas, Mikoliunas (76′ Gaspuitis); Novikovas, Dapkus, Simkus (86′ Petravicius), Slivka, Sirgedas (58′ Eliosius); Cernych (75′ Kazlauskas)
A disposizione: R. Baravykas, J. Lasickas, N. Valskis, K. Silkaitis, D, Romanovskij, K. Laukzemis, I. Driomovas, M. Adamonis. 
Allenatore: Urbonas

Italia (4-3-3)
: Donnarumma; Toloi, Mancini, Bastoni (86′ Acerbi), Emerson (56′ Spinazzola); Pellegrini (45′ Sensi), Locatelli, Pessina (61′ Barella); Bernardeschi, Immobile, El Shaarawy (45′ Chiesa)
A disposizione: Meret, Sirigu, Bonucci, Di Lorenzo, Lazzari, Insigne, Belotti. 
Allenatore: Mancini.

ARBITRO: Raczkowski (Pol). 
Assistenti: Siejka e Wojcik (Pol). 
IV uomo: Jakubik (Pol).

MARCATORI: 47′ Sensi, 90’+4 Immobile

AMMONITI: Pellegrini, Simkus, Pessina, Locatelli, Vaitkunas, Kazlauskas

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Lituania e Italia si gioca all’Lff Stadionas di Vilnius alle 20.45 e sarà trasmessa da Rai1, in streaming gratuito sul servizio RaiPlay.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati