Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE AURONZO DI CADORE | GIORNO 6 – Pomeriggio di riposo: palestra per Luis Alberto, Anderson e Kamenovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO SARRI ALLENAMENTO – Giovedì 15 luglio. La Lazio inizia il suo sesto giorno di ritiro sotto gli ordini di Maurizio Sarri. Quest’oggi c’è anche Luis Alberto, che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra con una settimana di ritardo. Di seguito il report in tempo reale dell’allenamento diretto dal Comandante.

Allenamento pomeridiano

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Pomeriggio libero per la Lazio tranne che per i calciatori arrivati negli ultimi giorni. Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamenovic dovranno recuperare il lavoro fatto fin’ora. Per i 3 giocatori la seduta consisterà in un po’ di palestra, prima di passare al terreno di gioco agli ordini dello staff di mister Sarri.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO 12 – Al termine dell’allenamento individuale, bagno di folla per Luis Alberto, che attraverso la rete ha iniziato a soddisfare le richieste dei numerosi tifosi presenti. Autografi e foto per i sostenitori.

AGGIORNAMENTO 11.45 – Lazio al lavoro sui calci d’angolo, mentre Luis Alberto continua il suo lavoro atletico a parte.

AGGIORNAMENTO 11.15 – I difensori tornano a svolgere lavoro atletico, mentre centrocampisti ed attaccanti lavoreranno su manovra e tiri in porta. Provato da mezz’ala Luis Alberto, a cui Maurizio Sarri continua a spiegare i movimenti.

AGGIORNAMENTO 10.55 –  La difesa si stacca dal lavoro atletico e si mette a lavorare sui movimenti sul campo principale.

AGGIORNAMENTO 10.49 – Il risveglio muscolare prosegue con un lavoro atletico con skip, passi laterali e incrociati.

AGGIORNAMENTO 10.37 – Mentre i portieri si riscaldano sulle prese basse, il resto della rosa si scalda con un torello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati