AURONZO DI CADORE | Giorno 11 - Arrivati in ritiro Maistro e Romero

Pubblicato 
martedì, 20/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-auronzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO - E' il 20 luglio 2021 e la Lazio inizia il suo undicesimo giorno di ritiro. I ragazzi di Maurizio Sarri, oltre all'allenamento, scenderanno in campo anche questo pomeriggio per un test contro il Fiori Barp Sospirolo. Segui tutto quanto live su Lazionews.eu.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO 12.30 - La seduta mattutina termina qui. In questi minuti hanno raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore Fabio Maistro ed il nuovo acquisto Luka Romero.

AGGIORNAMENTO 11.50 - Restano in campo solamente Felipe Anderson, Shehu, Milinkovic-Savic, Durmisi e Raul Moro, intenti a provare le conclusioni in porta dal limite dell'area di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 - Il gruppo si sposta in area di rigore, con Durmisi incaricato dei cross vicino alla bandierina del calcio d'angolo.

AGGIORNAMENTO ORE 11 - La squadra si sposta sul campo centrale. Diviso in due parti, arancioni e celesti, il gruppo prova la costruzione della manovra fino alla conclusione in porta, difesa prima da Strakosha e poi da Reina

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Inizia il riscaldamento con un po' di torello.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO 2021-2022

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram