RIVIVI IL LIVE AURONZO, presentazione Lazio: svelata la seconda maglia (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 23/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 3 minuti

LAZIO AURONZO PRESENTAZIONE - Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo. Alle 21:00 i biancocelesti saranno presentati insieme alla seconda maglia, nella piazza Santa Giustina di Auronzo. Lazionews.eu seguirà Live l’evento.

Da Auronzo Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 22:02 - Termina qui la serata. Foto di gruppo per la squadra e lo staff.

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 - Ci siamo! Viene svelata la maglia Away della Lazio per la stagione 2019/20. Divisa bianca con due strisce verticali, e calzoncini e calzettoni celesti. Sul colletto presente la scritta: “Noi l’amiamo e per le combattiamo”.

AGGIORNAMENTO ORE 21:45 - Prende parola il presidente Lotito: “È con profonda emozione che ci troviamo qui, questo ambiente è l’habitat del nostro simbolo. Noi Auronzo la consideriamo come il nostro ambiente naturale. Questa città ci accoglie come se fossimo dei cittadini. In questo appuntamento dobbiamo dimostrare di meritare il vostro affetto come i risultati. Come presidente posso garantire investimenti e dobbiamo far si che tutt’insieme e anche grazie ai nostri tifosi si possa raggiungere l’olimpo del calcio internazionale. Noi vogliamo vincere attraverso il merito, e con l’organizzazione raggiungere gli obiettivi”. Il patron biancoceleste conclude con una battuta sul mercato: “La squadra verrà sempre rinforzata, questo è un impegno che ci occuperemo a mantenere

AGGIORNAMENTO ORE 21:40 - Raggiunge il palco il presidente Lotito, accompagnato dal figlio Enrico.

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 - Prendono parola Simone Inzaghi e Senad Lulic. Rompe il ghiaccio il mister: “Inanzitutto buonasera a tutti colgo l’occasione per salutare tutti i presenti. L’anno scorso avevamo promesso che ce l’avremmo messa tutta e grazie allo staff e alla squadra siamo riusciti a portare la coppa qui.” Prosegue il capitano biancoceleste: È un emozione grandissima salire sul palco con questa coppa, speriamo l’anno prossimo di portare un altro trofeo. Conclude il tecnico: “In Italia molte squadre vogliono raggiungerla, sono stati bravi i ragazzi. L’anno scorso abbiamo portato la Supercoppa, quest’anno la Coppa Italia, speriamo di portar un altro trofeo il prossimo anno.

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 - Salgono sul palco per ultimi Senad Lulic e Mister Inzaghi accompagnati dalla Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 21:25 - Incominciano a raggiungere il palco la squadra divisa per reparti: si parte dai portieri, seguono difensori e centrocampisti, e per finire gli attaccanti. Da segnalare l’ovazione per Stefan Radu.

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 - Vengono annunciati dalla presentatici tutti i rappresentati della dirigenza: tra i tanti Angelo Peruzzi e il ds Igli Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 21:15 - Inizia ora l’evento: la presentatrice sul palco della piazza accompagnata da Olympia annuncia tutto lo staff della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21:10 - Manca pochissimo all’inizio dell’evento. Sono tanti i tifosi in attesa nella piazza di Auronzo.

https://www.facebook.com/Lazionews.eu/videos/656517428163286?s=1457841406&v=e&sfns=mo
https://www.facebook.com/Lazionews.eu/videos/2430563203631234?s=1457841406&v=e&sfns=mo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram