Tempo di lettura: 2 minuti

FORMELLO LAZIO MILAN TIFOSI – La Lazio di Simone Inzaghi questa sera si troverà ad affrontare il Milan dell’ex tecnico Stefano Pioli. I tifosi biancocelesti, impossibilitati a vivere la sfida dallo stadio causa Covid-19, hanno deciso di far sentire comunque il proprio calore alla squadra. Per questo motivo, alle 18:30 i supporters laziali si sono incontrati a Formello per scortare i calciatori verso lo stadio.

Da Formello
Marco Barbaliscia

Ore 20:20. Il corteo si sposta verso l’Olimpico

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – I tifosi iniziano ad assieparsi anche a Ponte Milvio, altro punto di ritrovo prima del match contro il Milan. A campeggiare uno striscione in onore di Alex Zanardi: “Alex Zanardi, non mollare!”.

L’omaggio della tifoseria laziale ad Alex Zanardi.

I tifosi arrivano a Formello

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Iniziano ad arrivare i tifosi a Formello per dar vita al corteo che partirà da Formello alle 20 e accompagnerà i calciatori allo Stadio Olimpico dove ad attenderli ci sarà il Milan di Pioli.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Sale l’attesa per la partenza del corteo. Al momento si contano circa 300 persone pronte a supportare la squadra biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.