Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LIVE Giroud, spunta un colloquio tra Inzaghi ed il francese. Lampard: “Resta con noi”. Ma Lotito tratta con Abramovich

Pubblicato

il

lazionews-giroud-olivier-chelsea-lazio

Pubblicato il 31/01 alle 08:46

GIROUD LAZIO CALCIOMERCATO – Manca sempre meno alla chiusura della finestra invernale di calciomercato. Nelle ultime ore, il nome più caldo in ottica Lazio è diventato sicuramente quello di Olivier Giroud. I biancocelesti sembrano aver raggiunto l’accordo economico con il Chelsea e con il calciatore ma restano ancora da sciogliere alcuni nodi, legati al sostituto del francese e alla volontà della moglie.

I retroscena sulla trattativa Giroud

Come riporta Il Messaggero, la trattativa per Giroud è stata tenuta nascosta dalla Lazio fino alla giornata di ieri. “Non esiste, si prendiamo anche Ronaldo”: erano queste le risposte che arrivavano da Formello sulle domande relative all’ex Arsenal. Il presidente Lotito però lavorava alla trattativa sotto traccia, andando contro anche ai consigli del ds Igli Tare che suggeriva di lasciare perdere. La preoccupazione del dirigente albanese infatti, sarebbe quella di vedere il suo pupillo Correa rischiare la panchina con l’arrivo del francese. Durante la seduta di ieri inoltre, Inzaghi avrebbe parlato con i senatori del possibile colpo rassicurando anche Immobile in questo modo: “Per me sei intoccabile”.

Aggiornamento ore 15.35

Nonostante le parole di Lampard, la trattativa non sarebbe ancora chiusa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, sarebbe sceso in campo il presidente Claudio Lotito per trattare direttamente col patron del Chelsea Roman Abramovich.

Aggiornamento ore 15

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, sarebbe però rimasto a Londra. Nelle idee del d.s. ci sarebbe un piano B.

Aggiornamento 14.40

Si complica la strada per la Lazio. Il manager del Chelsea Frank Lampard in conferenza stampa ha dichiarato: “Al 95% il mercato dei Blues è chiuso. Non c’è trattativa sulla maggior parte dei calciatori di cui si è parlato, compreso Giroud“.

Aggiornamento ore 13.40

Smentita la voce della mancata presenza di Giroud all’allenamento odierno. Il suo procuratore ha confermato che il francese è sceso regolarmente in campo agli ordini di Lampard.

Aggiornamento ore 12.30

A sottolineare la voglia di partire di Giroud, il fatto che, come annunciato dai tabloid inglesi, questa mattina il calciatore non si sia presentato all’allenamento del Chelsea. A breve Tare, come riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe avere un incontro a Londra con Manuello, l’agente del francese.

Aggiornamento ore 11:20

Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa in corso tra la Lazio e il Chelsea per Olivier Giroud. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, Simone Inzaghi avrebbe avuto un colloquio con il calciatore francese per provare a convincerlo di approdare a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati