La Lazio a cena a "La Villa": la squadra celebra la Champions. Da Milinkovic a Immobile fino a Inzaghi, ci sono tutti (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 30/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO CENA SQUADRA - Tutti insieme per festeggiare un traguardo storico. La Lazio, dopo la bella vittoria ottenuta contro il Brescia, si è riunita al ristorante Sublime - La Villa per la consueta cena di squadra di fine anno. Nel locale, a pochi minuti dallo stadio Olimpico, sono sopraggiunti tutti i biancocelesti: giocatori, staff. All'evento anche i rappresentanti della società: il presidente Claudio Lotito, in compagnia del figlio Enrico, il ds Tare, i preparatori Bianchini e Ripert, i medici Pulcini e Rodia, il club manager Peruzzi. Sabato sera, al San Paolo, l'ultimo impegno ufficiale di una lunga stagione, contro il Napoli. Ma la società ha concesso qualche ora di meritato svago per celebrare il raggiungimento della Champions League. Un traguardo atteso 13 anni. Il gruppo che ha fatto sognare lo scudetto gioisce e celebra un campionato da record. Con lo sguardo diretto verso obiettivi sempre più grandi.

Ore 23:45, arrivano i ritardatari: Lukaku e Bastos

Jordan Lukaku e Bastos

Ore 23:20, l'ingresso di Strakosha e Milinkovic

Strakosha e Milinkovic

Ore 22:55, anche Simone Inzaghi si unisce alla festa

Mister Inzaghi si unisce alla festa

Ore 22:50, Patric, Falbo e Djavan Anderson raggiungono i compagni

Patric raggiunge i compagni
Djavan Anderson

Ore 22:25, arrivano Parolo, Jony e Acerbi

Arrivano Parolo, Jony e Acerbi



Da Roma
Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram