Restiamo in contatto

CRONACHE

LIVE Lazionews.eu è a Riyadh: come si presenta la città alla vigilia della finale (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU E’ A RIYADH – Una piccola città fortificata nel mezzo del deserto. Si presenta così Riyad agli occhi di turisti e visitatori. La Lazio alloggia in pieno centro, all’Hotel Four Seasons Riyadh, in attesa del match di domani contro la Juventus valevole per la finale di Supercoppa italiana. Lazionews.eu è in città, per raccontarvi minuto per minuto l’avvicinamento all’incontro con foto e video inediti.

Da Riyadh
Michela Santoboni

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Concluse da poco le conferenze stampa della Lazio con Inzaghi e Lulic e della Juve con Sarri e Bonucci.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Tutto pronto per la conferenza, intanto ecco le foto della Coppa

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Ecco lo stadio di Riyad: tra poco la conferenza di Inzaghi

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – In attesa sempre degli eventi in casa Lazio, ecco uno dei luoghi simbolo di Riyad, la Fortezza di Al Masmak. Monumeto dell’antica Riyad, è da pochi anni diventato parte di quello che qui viene chiamato il King Abdulaziz Historical Centre.

AGGIORNAMENTO ORE 09:00 – In attesa della conferenza di Inzaghi, la Lazio è ancora in albergo. Ecco alcuni scatti realizzati proprio fuori dalla struttura: per tutti coloro che visitano l’hotel, lo Skyline sarà aperto dalle 16:00. L’albergo, di 100 piani, è dotato anche di ristorante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati