Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto su Twitch insieme agli Autogol: “Assist o gol? A me piace vincere”

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO TWITCH – Luis Alberto è stato intervistato dagli Autogol in un’intervista su Twitch. Il trio comico ha coinvolto il numero 10 della Lazio in una diretta iniziata alle 15:00.

Warzone

“Se sono stanco? Mi sono riposato un po’ dopo l’intervento, non sono stanco. Non sono mai stanco. Oggi abbiamo lavorato la mattina, domani giorno libero. Io dopo una partita non dormo prima delle 4-5 di mattina. Io il recupero lo faccio sempre a casa, mi alleno un po’ a Formello e dopo torno a casa. Gioco a Fifa con gli amici. Gioco sempre con Escalante a Warzone, anche Lazzari è forte. Anche il nuovo acquisto Musacchio è forte.”

Serie A e i riferimenti nel calcio

“Mi ispiro a Valeron e Riquelme. In Italia i miei riferimenti erano Del Piero e Pirlo. Alla Juve serve ancora un po’ di tempo. Ha iniziato da qualche settimana a lavorare meglio. Tutti dicevano che era una squadra morta ma la Juve non puoi mai lasciarla indietro. Resta la favorita. Chi mi ha impressionato? L’Atalanta sappiamo che è forte, per fortuna l’abbiamo battuta, ma non so dirti chi mi ha impressionato così tanto. Ibrahimovic? Parla lui per sé stesso.”

La carriera da calciatore

“Ho giocato con tanti giocatori forti, come Gerrard, Coutinho, Sterling, ma Luis Suarez è il più forte. Era una cosa pazzesca. Il più forte contro cui ho giocato è Messi, questa era facile. Ho sempre preferito lui a Ronaldo ma anche lui è impressionante. Nessuno ha mai fatto quello che hanno fatto loro.”

Il fantacalcio

“In Italia sono malati. È una cosa che fa male al tifoso, preferiscono vincere al Fantacalcio piuttosto che vedere la propria squadra vincere in campo. So che Reina, il più vecchio, ci gioca in Spagna. Al Liverpool? Io sono arrivato e lui è andato via, ho subito affittato casa sua. In Nazionale abbiamo giocato insieme, c’è un bel rapporto. Barella? Già quando giocava a Cagliari era uno dei più forti. Per l’Italia deve essere un orgoglio.”

Spogliatoio

“Il più casinista? Cataldi è sempre nervoso. Non fa casino in senso negativo, ma parla sempre. È anche un comico. Parliamo tanto e litighiamo tutti i giorni, litigo di più con Radu. Musica peggiore? Facilissimo, Patric e Correa. Non si capisce un cazzo di quello che ascoltano, musica strana. Io ascolto musica del mio paese”.

Assist e gol

“Assist o gol? Per me è uguale, a me piace vincere. Non è una cosa che ho in mente sempre, mi piace divertirmi. Ieri avevo la palla lì ma l’ho lasciata a Ciro. Piatto preferito italiano? Mi piace tanto la carbonara. In Spagna mangio sempre patate fritte con le uova.” 

Top 11

“Ter Stegen; Alexander Arnold, Van Dijk, Sergio Ramos, Davies, Kimmich, De Bruyne, Neymar, Cristiano, Messi, Benzema. Con questa vinciamo la Champions. Della Serie A, senza contare quelli della Lazio, metto: Handanovic; Calabria, De Vrij, Toloi, Theo Hernandez; Barella, Zielinski, Ilicic; Ronaldo, Lukaku, Insigne. Giochiamo per il 6-5 tutte le partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati