MARIENFELD DAY 3 | La seduta pomeridiana: differenziato per Immobile, Radu a riposo (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 06/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARIENFELD LAZIO GIORNO 3 - Giornata uggiosa in quel di Marienfeld, ma il maltempo non ferma la squadra di Inzaghi che domani mattina, alle 10, affronterà in amichevole l’Al Shabab. Doppia seduta oggi per i biancocelesti, in campo sia la mattina che nel pomeriggio. Una giornata speciale, quella di oggi: Danilo Cataldi compie 25 anni, tutto il gruppo lo abbraccia.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Con i tiri dal limite, termina la seduta odierna. Pioggia di gol per Milinkovic, con Alia e Guerrieri che nulla possono contro i missili del serbo!

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - L'allenamento prosegue con una serie di partitelle 4 vs 4.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Puntuale come sempre, ha inizio l'allenamento pomeridiano. Immobile torna in campo, anche se lavora con Fonte. A riposo Radu.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - Tutto pronto per la seduta pomeridiana della Lazio: a breve gli uomini di Inzaghi si ritroveranno in campo.

LA SEDUTA MATTUTINA - Inzaghi chiama il gruppo a sé, dopo l'infortunio di Lulic meglio non correre altri rischi. Prima fase atletica e con esercizi su equilibrio e forza; Immobile lavora in palestra, insieme a Strakosha, Lukaku, Luiz Felipe e Marusic. Oggi giornata speciale: Danilo Cataldi oggi compie 25 anni, tutto il gruppo lo abbraccia.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram