Paideia. Lulic, guai alla caviglia. Controlli per il bosniaco (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 27/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato alle ore 09.30

NOTIZIE LAZIO - Giornata di controlli medici per gli infortunati biancocelesti. Lo aveva annunciato ieri nel punto infermeria il medico Bianchini: oggi si sarebbe presentato in Paideia Marco Parolo. Un'ora di accertamenti medici per il centrocampista che sta cercando di risolvere la lesione alla coscia sinistra. Controlli anche per Alessandro Matri: nulla di grave per lui, solamente una visita oculistica personale prenotata da tempo. Verso ora di pranzo, però, scatta l'allarme Senad Lulic: il bosniaco, che ha saltato la seduta di rifinitura, si è presentato nella struttura per sottoporsi ad accertamenti: l'esterno ha accusato un problema alla caviglia, non è al meglio ma è stato comunque convocato per la sfida contro l'Atalanta, ma con ogni probabilità resterà a guardare dalla panchina.

ADD

LA CRONACA DELL'EVENTO

Ore 13.35 - Problemi dell'ultima ora per la Lazio: controlli anche per Lulic. L'esterno bosniaco, che ha saltato l'allenamento di rifinitura odierno, si è presentato in clinica circa un'ora fa ed ha abbandonato in questo momento la struttura. Come appreso dalla nostra redazione ha accusato un problema alla caviglia per cui ha effettuato una risonanza magnetica, non è al meglio della condizione ma è stato comunque inserito da Pioli nella lista dei giocatori convocati per Bergamo.

Ore 10.44 - Parolo lascia la clinica senza rilasciare dichiarazioni, dopo aver effettuato i controlli.

Ore 9.55 - Ecco Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio e della Nazionale si presenta in clinica. "Come stai Marco?", gli chiedono i giornalisti presenti. "Sto bene", è la risposta rassicurante del giocatore.

parolo paideia 271015

Ore 09.35 - Sorpresa in Paideia, arriva Alessandro Matri. I laziali possono stare tranquilli, nulla di preoccupante, il bomber è in clinica per una semplice visita oculistica personale.

matri paideia

LAZIONEWS.EU SEGUE LIVE L'EVENTO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram