Tempo di lettura: 2 minuti

CLINICA Paideia

NOTIZIE SS LAZIO – Primo pomeriggio di controlli per Sergio Floccari e Konko. Per l’attaccante calabrese è da rivedere il protocollo riabilitativo e resta in dubbio per il derby. Buone notizie per Konko che, dopo la risonanza magnetica, ha abbandonato la clinica senza il tutore al ginocchio destro. Tuttavia non si conoscono ancora i tempi di recupero e quando tornerà ad allenarsi.

M.R.

CRONACA LIVE DELL’EVENTO

Ore 13.50 Konko è già in clinica, è entrato da un porta secondaria.

Ore 13.55 In corso la risonanza magnetica al ginocchio destro per il francese.

Ore 13.57 E’ arrivato anche Sergio Floccari.

floccari paideia

 Ore 14.40 Konko lascia la clinica. Il francese ha tolto il tutore però dovrà continuare con la fisioterapia e il potenziamento muscolare.

konko paideia

 Ore 15.15 Anche Sergio Floccari lascia la clinica Paideia. Dopo aver parlato con i medici dovranno decidere il nuovo protocollo riabilitativo. Il ragazzo sta meglio e nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero.

floccari paideia

 

LAZIONEWS.EU HA SEGUITO IN DIRETTA L’EVENTO CON L’INVIATO

Matteo Rivalta

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!