Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA, giorno due: ecco Milinkovic e Luis Alberto (FOTO)

Pubblicato

il

PAIDEIA LAZIO VISITE – Paideia, giorno due. Dopo il primo giorno di visite in clinica e all’Isokinetic e di allenamenti a Formello, oggi è la volta di altri protagonisti biancocelesti. Nel day2 tocca a Leiva, Caicedo, Correa, Andrè Anderson, Luis Alberto e Milinkovic sottoporsi ai controlli.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Ecco arrivare anche l’altro big della giornata: Luis Alberto si presenta ai tifosi accorsi in Paideia, firma autorgrafi e scatta qualche selfie.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – E la volta di Correa: l’attaccante biancoceleste è stato letteralmente preso d’assalto dai giovani tifosi della Lazio presenti in clinica. Foto, autografi e strette di mano per l’argentino. Subito dopo di lui ecco finalmente Milinkovic: tanti autografi e foto anche per il giocatore che sta infiammando il calciomercato biancoceleste ormai da mesi.

AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – Questa mattina il primo ad arrivare è Lucas Leiva, subito dopo di lui è il turno di uno dei nomi più caldi del calciomercato biancococeleste. Si tratta di Caicedo, che si ferma anche a firmare autografi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati