Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO – Allenamento finito. Petkovic punta sul 4-1-4-1 e ha un dubbio: Hernanes o Ederson?

I biancocelesti sono scesi n campo nell’ultimo allenamento romano in preparazione di Parma. Cana e Lulic non saranno convocati…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO rifinitura fenerbahce 00

NOTIZIE SS LAZIO – Petkovic nella conferenza stampa di stamattina ha detto chiaramente che lui e i suoi giocatori dimostreranno sul campo che possono ripartire e raggiungere buoni risultati nelle ultime 5 partite di campionato per arrivare al massimo alla finale di Coppa Italia contro la Roma. L’allenamento di oggi a Formello ha confermato che Lulic non è recuperabile per domani, stesso discorso per Cana che non ha partecipato alla seduta odierna. Dalle indicazioni si evince questa formazione per la sfida di domani contro il Parma:
Lazio (4-1-4-1) – Marchetti, Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose. Un ballottaggio: Hernanes o Ederson?

Matteo Rivalta

LA CRONACA LIVE DELL’ALLENAMENTO

Ore 11.07 Ultimo allenamento a Formello iniziato

Ore 11.12 Riunione tecnica con il mister Petkovic

Ore 11.26 I giocatori biancocelesti hanno effettuato il classico riscaldamento con corsetta e un po’ di torello. Manca Cana ancora fermo per l’influenza che non verrà convocato.

Ore 11.32 Iniziati esercizi di pallone a coppia

Ore 11.40 Partitella di pallamano per gli uomini di Petkovic, utile ad affinare i movimenti nello scacchiere tatticoù

Ore 11.45  Esercizi per il possesso palla a metà campo: Candreva, Rozzi, Biava, Ciani, Saha, Pererinha, Ledesma, Floccari, Ederson “sfidano”  Radu Klose, Kozak, Konko, Mauri, Stankevicius, Dias, Hernanes, Onazi

Ore 11.47 Intanto Lulic svolge allenamento differenziato

Ore 11.50 Ancora una volta i giocatori stanno parlando con Mr. Petkovic

Ore 12.01 Iniziata la partitella di fine allenamento: Bizarri, Konko, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Floccari, Kozak, Rozzi, Saha contro Marchetti, Pererinha, Ciani, Stankevicius, Onazi, Hernanes, Candreva, Ederson, Mauri e Klose

Ore 12.20 Dalle indicazioni dell’allenamento e dalla partitella finale sembra che Petkovic voglia schierare questi 11 con il classico 4-1-4-1: Marchetti, Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose. Un ballottaggio: Hernanes o Ederson?

Ore 12.40 Allenamento finito. Adesso pranzo e poi partenza per Parma

 

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO LIVE CON Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati