Restiamo in contatto

NOTIZIE

RIVIVI QUI FORMELLO. Corsa e partitella per chi non ha giocato, palestra per i vincitori di ieri sera (FOTO e VIDEO)

I biancocelesti godranno di un giorno e mezzo di riposo: la ripresa è prevista per mercoledì mattina…

Pubblicato

il

allenamento lazio formello 2 agosto 2013

ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO

QUI FORMELLO – La Lazio non si ferma: dopo aver celebrato la vittoria in campionato di ieri sera contro l’Udinese, la Lazio è tornata subito a Formello per allenarsi in vista della Juventus. Una seduta di scarico in palestra per coloro che sono scesi in campo ieri sera contro l’Udinese. Per gli altri, allenamento per il possesso palla, torello a ritmo sostenuto e partitella a campo ridotto. Al termine della seduta in palestra, Radu, Hernanes, Lulic e Novaretti hanno raggiunto il resto della truppa al Mirko Fersini per una sgambata veloce. Poi, il rompete le righe: pomeriggio libero, così come la giornata di domani. La ripresa è prevista per la mattinata di mercoledì.

Matteo Rivalta

Ore 11:00 – Una parte della rosa, coloro che non sono scesi in campo ieri più Dias, si sono ritrovati alle 11:00 sul Campo Mirko Fersini: Una parte del gruppo è impegnato in una corsa, un’altro sta facendo esercizi di possesso palla: tutto si svolge a ritmi blandi. Per gli altri, allenamento in palestra.

ALLENAMENTO FORMELLO 2 ALLENAMENTO FORMELLO

 

ORE 11.18 – Il gruppo composto da Kozak, Rozzi, Ciani, Onazi, Ederson, Pereirinha e Ledesma sta svolgendo una corsa ad intermittenza, mentre Vinicius, Crecco, Mauri, Keita, Dias, Stankevicius e Alfaro sono impegnati con il possesso palla.

Ore 11:19 – I portieri a disposizione del preparatore Grigioni sono Strakosha e Bizzarri

Ore 11:20 – Assenti Biava, Cana e il neo-papà Sergio Floccari

Ore 11:25 – Il gruppo impegnato nel possesso palla è stato diviso in due gruppi con Mauri come jolly in un torello a ritmo molto sostenuto. Gli altri continuano con ripetute di scatti

Ore 11:28 – Partito il torello: Crecco, Stankevicius e Vinicius contro Mauri, Dias e Keita

Ore 11:36 –  Il gruppo che si allena dall’inizio sta facendo un po’ di stretching e si riposa: molto caldo a Formello oggi

Ore 11:41 – Kozak, Vinicius, Pereirinha, Onazi, Stankevicius, Onazi, Ciani sfidano Ledesma, Ederson, Keita, Rozzi, Crecco e Dias in esercizi di possesso palla con quattro porte. Mauri e Alfaro sono i jolly. Nel frattempo, i portieri si allenano sui tiri di Grigioni.

Ore 11:54 – Finita la fase di possesso palla, i biancocelesti saranno impegnati in una partitella a campo extra ridotto: Bizzarri, Mauri, Dias, Ederson, Ledesma, Rozzi, Alfaro e Crecco formano la prima squadra. Strakosha, Pereirinha, Stankevicius, Ciani, Vinicius, Keita, Onazi e Kozak sono la squadra in fratino giallo.

PARTITELLA FERSINI ALLENAMENTO FERSINI

 

ORE 12:00 Corsa leggera per quattro giocatori impegnati ieri: Lulic, Novaretti, Radu e Hernanes

ALLEN NOVA RADU LULIC HERNANES

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON L’INVIATO MATTEO RIVALTA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati