Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri: “Nella gara di campionato contro la Lazio ci sono episodi che possono darci motivazioni”

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA SARRI JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA – Manca poco all’attesa finale di Supercoppa tra Juventus Lazio, in programma domani al King Saud University Stadium. In conferenza stampa ha parlato della gara mister Sarri, accompagnato da capitan Bonucci.


Da Riad
Michela Santoboni

LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

Il percorso di crescita

“Io non so se siamo avanti o indietro. So che in partita mi sto divertendo, ho la sensazione che la squadra stia giocando il calcio che gli ho proposto. Abbiamo tanti difetti, ma possiamo lavorarci sopra e possiamo risolverli”.

Equilibrio

“Abbiamo difetti ma stiamo giocando con grande continuità. Veniamo da due partite in cui abbiamo fatto gare di altissimo livello. Tutto fa parte del percorso e del modulo, un modulo molto dispendioso”.

Tattiche e schemi

“Spero che non se ne accorgano i nostri presidenti altrimenti i nostri salari diminuirebbero. Che un allenatore debba stravolgere tutto sono d’accordo, ma un allenatore deve lavorare rispettando le caratteristiche dei giocatori”.

La finale

“La sento in maniera normale, come tutte le finali che ho fatto. Abbiamo bisogno di grandi motivazioni. Nella gara di campionato ci sono episodi che possono darci molte motivazioni”.

Infortunati

“Chiellini viene da un infortunio che ha tempi prestabiliti. In questo momento fuori c’è lui e Khedira, che hanno subito interventi chirurgici al ginocchio”.

Gol subiti

“Nelle ultime tre partite, abbiamo preso due gol. Stranamente abbiamo cambiato molto quando siamo alti, eppure prendiamo gol quando siamo bassi. Abbiamo margini di miglioramento per fortuna”.

I pericoli della Lazio

“Per il campionato no. Questa è una partita secca. La Lazio è una squadra forte, con uno dei centrocampi più forti d’Italia ed un centravanti che segna tanti gol. Che poi la partita di domani a questo non credo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati