Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “In Italia si sottovaluta l’Europa League. Lazio, serve piu’ chiarezza”

L’ex biancoceleste analizza la sconfitta subita contro l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

Liverani: “In Italia si sottovaluta l’Europa League. Lazio, serve piu’ chiarezza”

L’ex biancoceleste analizza la sconfitta subita contro l’Atletico Madrid

(getty images)

 

 Fabio Liverani parla in esclusiva a calciomercato.it. L’ex centrocampista biancoceleste, che ieri aveva parlato in esclusiva alla nostra redazione, parla della sfida di ieri sera tra Lazio e Atletico Madrid e di come le italiane non considerino importante l’Europa League:

“A vedere LazioAtletico la cosa peggiore è pensare che, tranne la Champions, come mentalità in Italia sottovalutiamo troppo queste competizioni. L’Atletico è una squadra molto forte e in forma; Simeone ha ridato tranquillità ad un gruppo che ha investito molto. I biancocelesti avevano vari problemi e sono in un momento non troppo positivo. Roma è una piazza importante però ci sono pro e contro: tanta pressione, è vero ma anche tante cose belle. Nella capitale il clima è sempre molto caldo”.

Differenze tra Serie A e Liga?

In Spagna ci sono squadre che hanno la possibilità di spendere molto di più rispetto alle nostre società e questo fa la differenza”.

Sul mercato della Lazio

Cissè, ad esempio. Lo prendi come pezzo forte, lo vendi dopo tre mesi, lanci il nome di Honda e non arriva; è normale che la piazza vada in subbuglio. Serve più chiarezza negli obiettivi, soprattutto nel mercato”.

Su Palermo-Lazio

“Partita difficile per i biancocelesti visti anche gli impegni settimanali ma sarà comunque una bella gara. Pronostico? I due giocatori più importanti potrebbero essere Klose e Miccoli. Vedo leggermente meglio i rosanero”.

Su Candreva

“Il giocatore non ha altre possibilità che il campo e per forza deve essere una persona vera. Deve pensare a giocare e fare il meglio per la sua squadra con personalità. La fede è un cosa ma quello che conta è giocare al meglio per il proprio club”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati