Connect with us

NOTIZIE

Terrore a Liverpool: auto sulla folla durante la parata per la vittoria della Premier

Published

on

Il Liverpool in parata

Una festa che ha rischiato di trasformarsi in un incubo e, in parte, lo è stata: un’auto, infatti, ha investito la folla di tifosi festanti in centro città, durante la parata per la vittoria della Premier 20224 2025 del Liverpool. Numerosi i feriti.

LEGGI ANCHE: Follia Zaniolo, pugno a un calciatore della Roma Primavera: il comunicato dei giallorossi e la risposta della Fiorentina

Auto sulla folla durante la parata del Liverpool : non si esclude nessuna pista

Il bilancio è spaventoso e sarebbe potuto essere ancora peggiore: ventisette persone in ospedale, due gravi, di cui un bambino, venti persone medicate sul posto. Fortuitamente nessun morto.

A segnare la parata del Liverpool è il terrore per un atto che fa piombare la città in un clima di angoscia, con la sensazione che ogni evento possa trasformarsi in una tragedia.

La polizia, comunque, sarebbe convinta di un atto isolato, e non di terrorismo. Sarebbe già stato arrestato un cinquantatreenne inglese della zona della città dei Reds.

Ancora da capire i motivi del suo folle gesto, che sarebbe potuto essere molto più tragico.

“Le immagini da Liverpool sono agghiaccianti”: con queste parole il primo ministro britannico Starmer ha commentato l’incidente di Liverpool.

L’attacco è avvenuto all’altezza di Water Street e Strand, in pieno centro. La parata, che aveva previsto 15 km tra le strade della città, è piombata immediatamente nel terrore e nell’orrore, con ambulanze, elicotteri e sirene a riempire il silenzio rotto solo dalle urla dei feriti.

Il pilota dell’auto pirata, che dal centro cittadino si è scaraventato sulla folla accelerando per investire più persone possibili, ha rischiato di essere linciato, prima di essere arrestato dalla polizia. Scene agghiaccianti.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Martino Cardani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati