Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo Monaco: “Per la Serie A non riprendere significherebbe default”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pallone-seriea-calcio-coronavirus

LO MONACO SERIE A – In Lega Serie A si continua a discutere su una possibile ripresa del campionato. Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato così dell’ipotesi ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Lo Monaco

Gravina in questo momento è sicuramente combattuto. Innanzitutto dall’evidenza, che porta a non ripartire, poi dalla necessità di andare avanti. La Serie A ha la necessità di chiudere il campionato per via dei diritti televisivi. E’ uno spauracchio quello dei ricorsi. Oggi non c’è la possibilità di chiudere i campionati ma, visti i protocolli, forse solo la Serie A può rimettere in piedi la macchina, giocando a porte chiuse. Ma sarebbe un altro calcio. Il problema però sono i diritti televisivi. Per la Serie A, non riprendere sarebbe un default. Siamo in una situazione eccezionale. La pandemia sta mettendo l’economia in ginocchio ed è fuoriluogo pensare che la macchina calcio possa avere dei privilegi. Servono soluzioni eccezionali a una situazione eccezionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati