Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lo Shakhtar giocherà in amichevole con la Lazio? È giallo

Pubblicato

il

AMICHEVOLE LAZIO – Il conflitto tra Russia e Ucraina non intende fermarsi. Il campionato è fermo ormai da un mese ma i club richiedono di scendere in campo almeno per le amichevoli in terra straniera. Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar, è intervenuto ai microfoni di Ukraina 24 TV Channel a riguardo, annunciando una serie di incontri, tra i quali quello con la Lazio.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 4 aprile

Le parole di Dario Srna

“Oggi la situazione è tale che la UEFA ci ha dato il via libera per organizzare un gran numero di amichevoli in Europa, su questa base i nostri calciatori ucraini hanno ricevuto il permesso di andare all’estero. Potranno partire tra tre giorni. Nel frattempo, insieme allo staff tecnico e a tutti i giocatori ucraini, andremo subito a Istanbul. Sfortunatamente, molti giocatori brasiliani non saranno presenti perché la maggior parte di loro si rifiuta di partecipare. Forse arriveranno solo Marlon e Ismaily. Si comincia a giocare in Turchia: il 13 aprile ci ritroviamo con il Besiktas, il 19 aprile con il Fenerbahce, poi con il Siviglia, l’Hajduk Split, il PSG, la Lazio“.

Lazio, nessuna conferma sull’amichevole

La notizia, rimbalzata ieri dall’Ucraina, di una possibile amichevole tra Lazio e Shaktar Donetsk, non ha però trovato al momento conferme. Come riportato da Il Corriere dello Sport infatti, la società capitolina non ha ancora risposto alle parole di Srna e ad oggi non sono calendarizzate amichevoli. Si attendono aggiornamenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati