Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio Vince la coppa ITALIA KLOSE

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo oltre sei mesi, da ottobre 2012 in Svezia-Germania 4-4, Miroslav KLOSE tornerà ad indossare la maglia della nazionale tedesca. Sabato la Germania del panzer affronterà in un’amichevole di lusso gli Stati Uniti a Washington. Il numero undici biancoceleste riprenderà il suo posto in attacco e la stampa tedesca non vede l’ora di riavere la propria punta. Il portale sueddeutsche.de dedica un’intera pagina alla punta dal titolo semplice , ma significativo “KLOSE RITORNA”. All’interno dell’articolo si parla del famoso record di Gerard MULLER di 68 reti con la maglia della Germania a cui KLOSE punta. All’ex Bayern Monaco manca un solo gol per eguagliare quello che è considerato uno dei pilastri della storia del calcio tedesco. Proprio di KLOSE ha parlato anche il ct LOEW: “KLOSE è entusiasta di aver vinto la COPPA ITALIA con la LAZIO. E’ stato un momento storico per tutto l’ambiente”.

Antoniomaria Pietoso e Mirko Borghesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!