Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lokomotiv Mosca, Gisdol: “Con la Lazio vogliamo vincere, abbiamo bisogno dei tre punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lokomotiv-mosca-gisdol-markus

LOKOMOTIV MOSCA LAZIO CONFERENZA STAMPA GISDOL – Lokomotiv Mosca e Lazio si affrontano domani per la 5^ giornata di Europa League. Alla vigilia del match l’allenatore dei russi Markus Gisdol è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Lokomotiv Mosca, conferenza stampa Gisdol: sul girone e la partita con la Lazio

“Abbiamo scarse possibilità di passaggio del turno, ma cercheremo di sfruttare al meglio. La Lazio è una delle squadre migliori del girone, domani sera faremo del nostro meglio, dobbiamo vincere. Ci sono tante idee interessanti, domani dobbiamo raccogliere le nostre forze per vincere. Abbiamo bisogno dei tre punti”.

Sul ritardo all’allenamento

“Ho dimenticato l’appuntamento (scherza n.d.r). Normalmente siamo puntuali, ma abbiamo dedicato più tempo alla teoria. A questo è dovuto il ritardo”.

Sugli infortunati

“Abbiamo una migliore situazione rispetto alla partita precedente. Rifat Zhemaletdinov non sarà presente, Smalov si. Gli assenti di oggi? Non ricordo (ride n.d.r.)”.

Sulla fase offensiva

“Oggi ci siamo allenati sia in attacco che in difesa, ci rendiamo conto che non possiamo che non possiamo stare sulla nostra metà”.

Sul girone

“Dobbiamo prima concentrarci sul nostro, sulla partita di domani. Dall’altra parte non potremmo giocare a viso aperto, altrimenti la Lazio ci punirà. Domani dovremo cercare di trovare equilibrio tra attacco e difesa”.

Sul reparto della Lazio più pericoloso

“Ci sono molti giocatori che hanno qualità individuali importanti, non voglio parlare di un singolo. Domani cerchiamo di applicare le nostre idee e speriamo di ottenere i frutti della nostra tattica”.

Sulla possibilità di vincere contro un’italiana come con l’Inter

“Un’altra vittoria come contro l’Inter? I miei giocatori sono già motivati, non dovrò motivarli io”.

LEGGI ANCHE —> Acerbi: “Domani gara dura, ma fondamentale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati