Restiamo in contatto

NAZIONALI

L’Olimpico riapre al 100% in occasione di Italia-Svizzera

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA OLIMPICO – La Nazionale italiana di Roberto Mancini è attesa allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 12 novembre. Gli azzurri saranno impegnati nel match decisivo per le qualificazioni ai Mondiali contro la Svizzera. Per l’occasione l’Olimpico riaprirà al pubblico con il 100% della capienza. Una decisione importante non solo per gli azzurri che avranno una spinta in più ma anche per il chiaro segnale di ripartenza per lo sport.

Olimpico riaperto al 100% per la Nazionale

Come riporta il Corriere dello Sport, la conferma della riapertura arriva dalla sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali che ieri dopo l’incontro con il mondo dello sport ha dichiarato: “Ho già presentato la richiesta al Cts per gli impianti all’aperto e al chiuso, chiedendo il 100% di capienza e nella fase di transizione farò una deroga per Italia – Svizzera”. 

LEGGI ANCHE –> Fiorentina, Italiano: “Abbiamo avuto tante situazioni: dispiace perdere così”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati