Restiamo in contatto

NAZIONALI

L’Olimpico suona la carica agli azzurri

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.

STADIO OLIMPICO ITALIA – L’Italia dopo essersi cucita sul petto la patch da campioni d’Europa ha da superare l’ultimo step. Venerdì andrà battuta la Svizzera all’Olimpico di Roma per accedere con una giornata d’anticipo a Qatar 2022. La Capitale sa che la squadra di Mancini ha bisogno ancora una volta del calore dei tifosi, e senza pensarci due volte il popolo azzurro ha risposto presente.

Olimpico sold out e duecento operatori sanitari, tutti vogliono il mondiale

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Olimpico conterà il tutto esaurito 52mila azzurri che riempiranno le tribune. Il ritorno della Nazionale nella Capitale, dopo le notti magiche di giugno e luglio, sarà l’occasione anche per celebrare altro. Oltre alla consueta partnership con l’Airc per la ricerca sul cancro, venerdì allo stadio la Federcalcio ospiterà duecento operatori sanitari dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. Oggi, Mancini insieme alla squadra faranno visita all’ospedale.

LEGGI ANCHE —> Italia, Zaniolo e Pellegrini out: tocca a Cataldi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati