Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO BOLLINI

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del Primo Tempo del derby Primavera tra la Lazio di Inzaghi e la Roma di De Rossi, i due giovani talenti Lombardi e Somma ed il tecnico Bollini, ora al fianco di Reja, ma con un passato sulla panchina dell Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LOMBARDI A RAI SPORT 2

Grande gol e grande applicazione anche in fase difensiva.

“
Queste partite sono da giocare in questi modo, curando tutte e due le fasi. Sappiamo quanto è importante questa gara: è la stracittadina. E’ fondamentale per questa città. Vogliamo vincere questa gara”.

Cosa vi aspetterete dalla ripresa?

“Entreremo decisi come abbiamo fatto nel primo tempo, e cercando di non subire gol come è accaduto a fine primo tempo”.

SOMMA A RAI SPORT 2

Gran gol per il pareggio.

“Ok questo pareggio, dobbiamo cercare di vincerla, dobbiamo raggiungerli. Vogliamo andare direttamente alle fasi finali. E dobbiamo vincere per farcela”.

La Fiorentina è vicina.

“Sì, anche il pareggio di ieri ci aiuta molto. Cerchiamo di raggiungere tutte e due”.

BOLLINI A RAI SPORT 2

“Il risultato finale deve essere la crescita dei ragazzi”.

Come va l’esperienza in prima squadra?

“Grande esperienza. Ho la possibilità di imparare vicino a Reja. Continuo ad essere vicino alla Primavera. crecco e Minala continuano ad allenarsi in prima squadra”.

Keita potrebbe giocare qui.

“Una volta che un giocatore ha fatto il passaggio non dovrebbe tornare indietro, anche se l’anagrafe concede questa possibilità”.

Come ha visto il primo tempo?

“E’ il solito derby molto sentito, siamo una squadra esperta e forte. La Roma è la solita Roma tecnica. Il pareggio per ora è il risultato più giusto”.

Quanto soffre la prima squadra la contestazione dei tifosi?

“Non entro in merito. Ma la squadra meriterebbe il sostegno per quello che sta dando, per la sua forza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.