Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lombardi: “Vado in ritiro con la Lazio. Vorrei una chance in Serie A”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cristiano-lombardi.

LAZIO CRISTIANO LOMBARDI – Cristiano Lombardi vuole avere una chance con la Lazio. Il giocatore ha disputato un’ottima stagione alla Salernitana, ma dopo il prestito farà il suo rientro in a Roma, con i biancocelesti che ancora detengono il suo cartellino. Il ragazzo spera di potersi mettere alla prova in Serie A. Queste le sue parole a TuttoSalernitana.

Le parole di Lombardi

 “A Salerno si va soltanto per provare a vincere il campionato. L’anno scorso mi telefonò mister Ventura, la squadra era assolutamente competitiva e mi dispiace non essere arrivato ai playoff. L’assenza dei tifosi ha pesato tanto e le polemiche mi suscitano un po’ di dispiacere. Non mi pare che la società non abbia fatto investimenti, in campo vanno sempre i calciatori. Quando mi chiamarono per venire alla Salernitana sapevo che avrei dovuto rinunciare a un po’ di soldi e che molti colleghi provenienti dalla Lazio non si erano trovati benissimo. Il progetto mi ha convinto, mi sono innamorato della città e non mi dispiacerebbe rimanere. Partirò in ritiro con la Lazio, avere una chance in massima serie sarebbe una gratificazione importante dopo tanti sacrifici. Ma non escludo a priori un secondo anno alla Salernitana. Non dipende solo da me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati