Lombardo: "Se ripenso allo Scudetto mi vengono i brividi. Inzaghi come Eriksson"

Pubblicato 
giovedì, 14/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOMBARDO LAZIO INZAGHI - Nel giorno in cui si celebra il ventennio dello Scudetto della Lazio è intervenuto ai microfoni di Calciotoday.it anche Attilio Lombardo. Di seguito le sue parole.

Le parole di Lombardo

“Penso sia stata una giornata indimenticabile per tutti. Con un po’ di patema d’animo, ma alla fine quando tutto è esploso è stata una grande liberazione e soddisfazione. Abbiamo vinto meritatamente quel titolo. Trionfo a parte, una cosa che mi è rimasta impressa di quel campionato la trasferta di Bologna con un tifo pazzesco dei tantissimi tifosi biancocelesti al seguito. Ho ancora i brividi. La Lazio odierna? Non c’è paragone tra la nostra squadra e quella attuale. Eravamo talmente forti che avremmo potuto e probabilmente dovuto vincere di più rispetto ai trofei conquistati, comunque non pochi. La somiglianza con quella di Simone Inzaghi la vedo a livello di coesione del gruppo. Inzaghi simile ad Eriksson? Concordo per quanto riguarda la gestione del gruppo. Simone ha costruito un ottimo rapporto con i giocatori. Sicuramente sotto questo profilo è stato importante essere stato un giocatore di Eriksson, ha imparato da lui”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram