Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lopez: “Champions League? La Lazio può passare il turno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-esultanza-dortmund

LOPEZ CHAMPIONS LEAGUE LAZIO – La Lazio, nonostante l’emergenza causa infortuni e Coronavirus, è riuscita ad ottenere un pareggio contro il Club Brugge in Champions League. I biancocelesti guidano il girone con 4 punti proprio insieme alla squadra belga. Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. L’ex centrocampista capitolino si è espresso sulle chance della squadra di Simone Inzaghi di passare il turno della massima competizione europea per club. Ecco le sue dichiarazioni.

Lopez sulle possibilità della Lazio di passare il turno in Champions

“La Lazio è in emergenza, ma sono soddisfatto di quanto fatto dalla squadra a Brugge. Mancavano giocatori importanti, con la squadra al completo gli uomini di Inzaghi avrebbero potuto ottenere di più, chi è sceso in campo ha messo il cuore. Il punto è buono, serve in determinati momenti anche non perdere: il ruolino di marcia è positivo. Ci sono tutte le condizioni per raggiungere l’obiettivo finale: il girone non è proibitivo, la Lazio ha tutte le carte in regola per giocarsi il passaggio del turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati