lazionews-lazio-esultanza-dortmund
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ CHAMPIONS LEAGUE LAZIO – La Lazio, nonostante l’emergenza causa infortuni e Coronavirus, è riuscita ad ottenere un pareggio contro il Club Brugge in Champions League. I biancocelesti guidano il girone con 4 punti proprio insieme alla squadra belga. Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. L’ex centrocampista capitolino si è espresso sulle chance della squadra di Simone Inzaghi di passare il turno della massima competizione europea per club. Ecco le sue dichiarazioni.

Lopez sulle possibilità della Lazio di passare il turno in Champions

“La Lazio è in emergenza, ma sono soddisfatto di quanto fatto dalla squadra a Brugge. Mancavano giocatori importanti, con la squadra al completo gli uomini di Inzaghi avrebbero potuto ottenere di più, chi è sceso in campo ha messo il cuore. Il punto è buono, serve in determinati momenti anche non perdere: il ruolino di marcia è positivo. Ci sono tutte le condizioni per raggiungere l’obiettivo finale: il girone non è proibitivo, la Lazio ha tutte le carte in regola per giocarsi il passaggio del turno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.