Joaquin Correa esulta dopo il gol del 4-1 Campionato di Serie A incontro Lazio v Lecce allo stadio Olimpico di Roma. Roma, 10-11-2019 © Marco Rosi / Fotonotizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ LAZIO – Domenica pomeriggio, la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Lecce grazie alla doppietta di Correa e alle reti di Milinkovic ed Immobile. L’ex biancoceleste Antonio Lopez ha parlato così della sfida ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini. Queste le sue parole.

Correa Immobile

“Correa è incredibile, ha qualità importanti. Se dovesse continuare a segnare con regolarità allora diventerà un top player. Il Tucu può arrivare in doppia cifra, con Immobile forma una coppia atomica. Ciro mi ha stupito, in questi anni ha segnato con una regolarità spaventosa. Bravo Inzaghi a farlo rendere al massimo, Immobile ha sempre avuto il gol nel sangue”.

Vittoria con il Lecce

“La vittoria contro il Lecce non era scontata, i salentini hanno messo in difficoltà tutte le big, pareggiando anche contro la Juventus. Giocano bene, è stata una bella partita. Il divario c’è ma non è stato un successo semplice. Quattro vittorie di fila non sono poche, soprattutto per le qualità delle squadre battute. Ora bisogna continuare così per raggiungere la Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.