Lopez: “Correa può arrivare in doppia cifra, con Immobile forma una coppia atomica”

Pubblicato 
mercoledì, 13/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ LAZIO - Domenica pomeriggio, la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Lecce grazie alla doppietta di Correa e alle reti di Milinkovic ed Immobile. L’ex biancoceleste Antonio Lopez ha parlato così della sfida ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini. Queste le sue parole.

Correa Immobile

“Correa è incredibile, ha qualità importanti. Se dovesse continuare a segnare con regolarità allora diventerà un top player. Il Tucu può arrivare in doppia cifra, con Immobile forma una coppia atomica. Ciro mi ha stupito, in questi anni ha segnato con una regolarità spaventosa. Bravo Inzaghi a farlo rendere al massimo, Immobile ha sempre avuto il gol nel sangue”.

Vittoria con il Lecce

“La vittoria contro il Lecce non era scontata, i salentini hanno messo in difficoltà tutte le big, pareggiando anche contro la Juventus. Giocano bene, è stata una bella partita. Il divario c'è ma non è stato un successo semplice. Quattro vittorie di fila non sono poche, soprattutto per le qualità delle squadre battute. Ora bisogna continuare così per raggiungere la Champions".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram