Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “È tornata la Lazio della scorsa stagione. Contro l’Inter i migliori in campo sono stati Milinkovic e Luis Alberto”

LOPEZ LAZIO – Ieri sera la Lazio ha battuto l’Inter per 1-0, grazie alla rete di Milinkovic….

Pubblicato

il

LOPEZ LAZIO – Ieri sera la Lazio ha battuto l’Inter per 1-0, grazie alla rete di Milinkovic. L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini per parlare del match.

INTER LAZIO – “Grandissima partita della Lazio ieri sera, è stata la vittoria del gruppo. Finalmente ammiriamo la squadra che abbiamo visto la scorsa stagione, unita e coesa che esprime bel gioco. I biancocelesti sono stati perfetti, l’Inter era in difficoltà, l’assenza di Lautaro Martinez si è fatta sentire. Keita è stato completamente oscurato dai nostri giocatori. Quello di ieri era un bivio importante, se i nerazzurri avessero vinto sarebbe stato un problema in vista della Champions.

CORSA CHAMPIONS – “Con i tre punti di San Siro la Lazio diventa una seria candidata per il quarto posto. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza del traguardo prefissato. Milinkovic è in una forma eccezionale, un attaccante in più quando serve. Il ‘modulo qualità’ calza a pennello ai biancocelesti, complimenti ad Inzaghi per quello che sta realizzando. Handanovic ieri ha fatto la differenza, altrimenti il passivo dell’Inter sarebbe stato ampiamente più largo, ha compiuto un paio di parate eccezionali.

RUSH FINALE – “In questo rush finale ogni partita andrà vinta, non ci si può più permettere di perdere punti, ogni match sarà una finale. Con la SPAL servirà concentrazione ed attenzione, è un team che ti può mettere in difficoltà. La Lazio non dovrà giocare con sufficienza, anzi dovrà offrire il massimo come ha già fatto contro il Parma. Se i biancocelesti vincessero contro l’Udinese allora la situazione diventerebbe molto interessante, saremmo dei seri candidati per la Champions.

LUIS ALBERTO MILINKOVIC – “Luis Alberto e Milinkovic sono tornati quelli della scorsa stagione, ieri sono stati i migliori in campo, veramente onnipresenti. Ormai sono tornati sui loro livelli esprimendosi come sanno e con le loro qualità. Mi auguro di vedere sempre la squadra che ho ammirato ultimamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati