Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “La Lazio ha le qualità per essere una delle squadra da vertice. Strakosha ha dimostrato le sue qualità”

Pubblicato

il

LOPEZ LAZIO – Domenica pomeriggio, la Lazio ha sconfitto per 4-0 il Genoa grazie alle reti di Milinkovic, Radu, Caicedo ed Immobile. L’ex biancoceleste Lopez, ha commentato così il match e non solo ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Lazio-Genoa

“Serviva una risposta, la classifica esigeva una vittoria altrimenti la posizione ti avrebbe obbligato a rincorrere. La Lazio deve ancora migliorare, il Genoa ha avuto alcune occasioni da gol: serve maggiore convinzione. Questa squadra deve lottare per stabilirsi nelle zone alte della classifica, ha le qualità per essere una delle compagini di vertice. A breve la graduatoria si definirà ed a quel punto sarà necessario non commettere più errori.

Strakosha Correa

“Contro il Grifone, Strakosha ha dimostrato le sue qualità, ha sfornato un paio di interventi strabilianti. È un portiere affidabile, a volte commette degli errori, ma come tutti. Correa è un giocatore che fa molto per il bene della squadra, non può essere giudicato solo ed esclusivamente dalla rete o dalla mancata marcatura. Quando si vince 4-0, ogni giocatore ha certamente offerto una prestazione sufficiente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati