CALCIOMERCATO

Lopez: “Lazio-Napoli? La squadra di Inzaghi non ha sbagliato nulla”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LOPEZ LAZIO NAPOLI INZAGHI – La Lazio è tornata a vincere e convincere contro il Napoli. I ragazzi di Simone Inzaghi riescono ad accorciare un po’ la classifica e si riportano a ridosso del quarto posto. Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lopez sul periodo della Lazio

“La gara di domenica sera doveva comportare una vittoria per risistemare la classifica, ora i biancocelesti sono nuovamente a tre punti dal quarto posto. Il Napoli era reduce da una sconfitta a Milano ricca di polemiche, la squadra di Inzaghi è stata brava a non sbagliare nulla. Non fossero riusciti a ottenere i tre punti, la graduatoria avrebbe iniziato a manifestare alcune problematiche. La vittoria è arrivata al momento giusto. In questo campionato, denso di impegni molto ravvicinati tra loro, a volte viene a mancare la concentrazione: giocare senza pubblico non è facile, la gente sugli spalti aiuta a mantenere alto il livello di abnegazione mentale. A Benevento la partita andava chiusa. Ora la squadra deve restare con la testa sul campionato, l’impegno di Champions arriverà tra diverse settimane. La Società ed i giocatori stessi hanno l’ambizione di rientrare ancora una volta tra le prime quattro. Il campionato è equilibrato ed avvincente, non c’è una squadra che è già scappata”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI