Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lopez: “Lazio? Può dare filo da torcere alle avversarie”. E su Lotito e Tare…

Pubblicato

il

LOPEZ LAZIO LOTITO TARE – La Lazio, grazie al bellissimo campionato disputato, ha ottenuto il quarto posto e la prossima stagione disputerà la Champions League. Ai microfoni della radio ufficiale del club, ha parlato Antonio Lopez. L’ex centrocampista biancoceleste, che ha vestito la casacca dei capitolini per 5 anni, si è espresso sull’operato di Claudio Lotito e Igli Tare e sul cammino che la squadra dovrà affrontare nella massima competizione europea che è lungo e complicato. Ecco le sue dichiarazioni.

Lopez su Lotito e Tare

“Per gestire una Società occorre valutare numerosi aspetti, Lotito in questo è il numero 1. La base della squadra è buonissima, sicuramente la rosa verrà potenziata in virtù del nuovo impegno in Champions League. Igli Tare è un DS capace di svolgere benissimo il suo ruolo”.

La prossima stagione della Lazio

“Quando si arriva in una nuova squadra occorre sempre un po’ di tempo per adattarsi: restando questo gruppo, già consolidato, la Lazio potrà continuare a dare filo da torcere alle avversarie. Arrivare nuovamente tra le prime quattro il prossimo anno sarebbe importantissimo: sicuramente il gruppo delle pretendenti ad un posto in Champions si allargherà. La strada in UCL è lunga e complicata, sarebbe bello passare il turno, evitando anche di incappare in qualche figuraccia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati