INTERVISTE
Lopez: “Lazio? Può dare filo da torcere alle avversarie”. E su Lotito e Tare…
LOPEZ LAZIO LOTITO TARE – La Lazio, grazie al bellissimo campionato disputato, ha ottenuto il quarto posto e la prossima stagione disputerà la Champions League. Ai microfoni della radio ufficiale del club, ha parlato Antonio Lopez. L’ex centrocampista biancoceleste, che ha vestito la casacca dei capitolini per 5 anni, si è espresso sull’operato di Claudio Lotito e Igli Tare e sul cammino che la squadra dovrà affrontare nella massima competizione europea che è lungo e complicato. Ecco le sue dichiarazioni.
Lopez su Lotito e Tare
“Per gestire una Società occorre valutare numerosi aspetti, Lotito in questo è il numero 1. La base della squadra è buonissima, sicuramente la rosa verrà potenziata in virtù del nuovo impegno in Champions League. Igli Tare è un DS capace di svolgere benissimo il suo ruolo”.
La prossima stagione della Lazio
“Quando si arriva in una nuova squadra occorre sempre un po’ di tempo per adattarsi: restando questo gruppo, già consolidato, la Lazio potrà continuare a dare filo da torcere alle avversarie. Arrivare nuovamente tra le prime quattro il prossimo anno sarebbe importantissimo: sicuramente il gruppo delle pretendenti ad un posto in Champions si allargherà. La strada in UCL è lunga e complicata, sarebbe bello passare il turno, evitando anche di incappare in qualche figuraccia”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan