Lopez: “Se la Lazio vuole andare in Champions deve eliminare gli errori visti a Ferrara”

Pubblicato 
martedì, 17/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ CHAMPIONS LAZIO - Domenica pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta a sorpresa contro la Spal per 2-1. L’ex biancoceleste Antonio Lopez, ha commentato così la sfida di Ferrara ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio dai due volti

“A Ferrara abbiamo visto una Lazio dai due volti, sono stati commessi errori che lasciano molto a desiderare: il 2-1 della SPAL sembrava un calcio di rigore, nessuno è andato a chiudere sul giocatore che arrivava da dietro. I calciatori devono essere concentrati fino oltre il 90’, l’avversario in area va tallonato, non possono essere concessi spazi, soprattutto in determinate zone di campo.Se si vuole ambire ad un posto nella prossima Champions League, che è pienamente nelle sue corde, errori simili vanno eliminati perché alla fine del campionato possono costare cari. Nel derby avevamo visto un’altra squadra, l’attenzione non può calare in base all’avversario: le grandi squadre non lasciano scampo. C’è tutto il tempo per recuperare, non possiamo buttare via quanto di buono visto nelle prime due giornate, questa squadra ha giocatori capaci di essere letali”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram