Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Tutta la rosa della Lazio è stata valorizzata in questa stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-inzagh

LAZIO LOPEZ – Mentre in Italia si comincia a vedere uno spiraglio per la fase successiva dell’emergenza per Coronavirus, nel mondo del calcio si discute su una possibile ripresa dei campionati. L’ex biancoceleste Antonio Lopez ha parlato così dell’ipotesi e non solo, ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Lopez

“Spero che si possa tornare presto alla normalità dopo questa quarantena, soprattutto il mondo del calcio. La situazione alla ripresa sarà uguale per tutti, tra inattività e periodo estivo. L’importante sarà prepararsi bene per farsi trovare pronti. Il centrocampo della Lazio è incredibile, alterna gol, assist, qualità e velocità nell’andare all’attacco dell’area avversaria. Inzaghi ha tanta duttilità nella scelta del 3-5-2, con valide alternative come Cataldi e Parolo.

Rosa Lazio

Tutta la rosa biancoceleste è stata valorizzata in questa stagione, quando la squadra di Inzaghi attacca fa paura. In tutto questo è fondamentale Lucas Leiva, che garantisce equilibrio alla manovra. La Lazio ama costruire dal basso, prendendosi anche qualche rischio. Quesa squadra non molla mai, come testimoniato dalla rimonta contro l’Atalanta. La Lazio nelle ultime partite ha svoltato sulle fasce, abbinando quantità e qualità. I biancocelesti si sono fermati nel loro momento migliore, quando stavano correndo per dare l’assalto al primo posto dopo tante vittorie consecutive”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati