LOTITO: «Sulla maglia scriveremo 'La prima squadra della capitale'».

Pubblicato 
lunedì, 04/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LOTITO: «Sulla maglia scriveremo 'La prima squadra della capitale'».

Il presidente biancoceleste vuole inserire anche il COLOSSEO sulla maglia biancoceleste

(Foto Getty Images)

Stamattina al Circolo Canottieri il presidente Claudio Lotito ha parlato della Lazio che verrà. Sta nascendo un nuovo progetto attorno ai colori biancocelesti e le novità sono tante e sicuramente saranno graditissime ai tifosi laziali. Il numero uno della società esordisce così: «Voglio riunire tutta la grande famiglia della Lazio sfruttando la forza mediatica del calcio e spero che sia di aiuto perché fino ad ora ci siamo un po' persi. Voglio che la Lazio diventi una grande comunità riunita in un unico bacino.» Parole importanti, ma il bello deve ancora arrivare, perché Lotito continua così: «Ho già iniziato con quest'opera di riconoscimento del simbolo della nostra società, infatti sulle maglie farò scrivere 'La prima squadra della capitale'».

(foto Getty Images)

Non è tutto, perché poi il Presidente si rivolge ala Roma dicendo: «Hanno fatto diventare Romolo e Remo con la lupa, simbolo della città di Roma, il simbolo della loro squadra; troveremo anche noi qualcosa che rappresenti la Lazio (Lotito pensa di mettere il Colosseo sulla maglia, ha già avanzato questa proposta, ndr)». Un'idea che ha dell'incredibile, degna della squadra che ha portato il calcio a Roma. Il patron biancoceleste conclude la conferenza stampa con queste parole: «Creeremo una struttura unica, un progetto complessivo che trovi la sua collocazione nella cittadella della Lazio, all'interno della quale si svolgeranno tutte le attività(le sezioni della Polisportiva passeranno da 47 a 50, ndr). Il primo passo avverà nella comunicazione, che verrà seguita da Stefano De Martino e rappresenterà la comunicazione di tutta la Polisportiva della SS Lazio». Il Canale tv della Lazio partirà con l'inizio del campionato, mentre a settembre sarà online il sito www.polisportivasslazio.it-com.

Linda Borgioni

 

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram