Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito a colloquio con la squadra prima della partenza per Sassuolo: “Non abbassate la tensione”

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO SASSUOLO LAZIO – Cambiano i modi, ma non la sostanza. Claudio Lotito mostra presenza e vicinanza alla squadra in un momento decisivo del campionato. Il presidente biancoceleste ha fatto visita ad Inzaghi e ai calciatori alla vigilia del match contro il Sassuolo. Era già successo prima di Lazio-Lecce, per testare la reazione del gruppo dopo la sconfitta con il Celtic. E ieri si è ripetuto l’episodio.

Lotito: “Non abbassate la tensione”

Se in quell’occasione in Presidente non aveva proferito parola, ieri le cose sono andate diversamente. Come riporta il Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha riunito la squadra nella sala stampa di Formello. Cinque minuti di confronto sono stati sufficienti per ribadire un concetto chiave: “Non abbassate la tensione!”. In settimana il tuono di Simone Inzaghi durante l’allenamento aveva squarciato i cieli sopra il centro sportivo, ieri Lotito ha voluto controllare di persona che aria si respira. Il gruppo è unito, tutti ne hanno avuto prova. Ora, l’ultimo giudizio spetta, come sempre, al campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati