Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “A Parma la Lazio ha meritato, polemiche prive di fondamento. Juve in crisi? Non ci credo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza

LAZIO LOTITO INTERVISTA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha partecipato ieri ad un evento al Rotary Club Milano, in occasione del quale ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti presenti. Molto si è parlato in questi giorni delle decisioni arbitrali di Di Bello a Parma e proprio sull’argomento, ma non solo su questo, il patron laziale è voluto intervenire. Ecco le sue parole.

Le polemiche arbitrali di Parma

“Non ho mai espresso giudizi sugli arbitraggi perché è fuori luogo e non lo ritengo utile, soprattutto dopo la partita. Penso che la Lazio a Parma abbia meritato e che tutte le interpretazioni fatte a posteriori siano prive di fondamento”

Sulla Juventus

“Non credo alla crisi di corazzate come la Juventus. Ci può stare che in una partita non si raggiungano obiettivi, può capitare a chiunque. Ma quella bianconera è una squadra di altissimo livello, il campionato sarà aperto fino alla fine.”

Lazio-Inter

“Mi auguro che domenica contro l’Inter la Lazio scenda in campo con quella determinazione e ferocia agonistica che finora l’ha contraddistinta e le ha permesso di portare a casa i risultati”.

Sulla presidenza FIGC

Paolo Dal Pino l’ho portato io in Lega Serie A, l’ho proposto io come presidente. È una persona valida, con grandi qualità morali e professionali, ci può far fare un salto in avanti sui diritti tv ma i soldi vanno cercati, non c’è nessuno che ti aspetta per darteli. Candidarmi alla presidenza Figc? Ho un problema, ho due squadre di calcio e dovrei non rappresentarle più. Ma io ho già un ruolo istituzionale e ne sono felice, perché da un lato tocco con mano i problemi e dall’altro lato cerco di risolverli. Ora manca la riforma dei campionati, il modello del calcio in Italia oggi non si autosostiene, bisogna fare in modo che diminuiscano le squadre”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati