Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Abbiamo il dovere di tramandare nel mondo la storia di Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO INTERVISTA – In occasione del 21 aprile, il Natale di Roma, la sindaca Virginia Raggi ha incaricato la sezione paracadutismo Lazio di un lancio in onore della Capitale. Presente all’evento anche Claudio Lotito che, a margine della manifestazione, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti sul posto.

La storia di Roma

“Non voglio sostituirmi al sindaco che oggi è il padrone di casa. Io sono solo un cittadino di Roma che ha l’interesse di enfatizzare le iniziative che portano indietro nel tempo che portano ognuno ad avere spirito di appartenenza alla Capitale. I paracadutisti rappresentano un’aquila che si libera nel cielo e atterra nella città di Roma. E’ anche il simbolo che ha acquisito la Lazio che ha scelto di accogliere determinati valori. Roma ha una storia che ci viene invidiata da tutto il mondo. Spetta a noi avere la capacità di tramandare i suoli valori nel’intero pianeta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati