Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. La contestazione? Mina la serenità del gruppo”

Il patron biancoceleste fa luce sull’esclusione di Postiga per far spazio a Mauri in attacco: “Una scelta tecnica…”

Pubblicato

il

16.02 Catania-Lazio Lotito in tribuna

INTERVISTE PREGARA- Nell’immediata vigilia della partita tra Genoa e Lazio, importantissima per i biancocelesti, il presidente capitolino Lotito ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Ci mancano ancora tante finali, adesso speriamo di recuperare gli infortunati. Sulla base di questo prepareremo ogni partita come fosse uno spareggio. Non lavoriamo sulle disgrazie altrui, ci concentriamo solo su noi stessi. Mauri in campo e Postiga out? Sono scelte tecniche, il mister ha avuto le sue motivazioni; non ci difettano gli attaccanti. Abbiamo una serie di infortuni che copriamo con una rosa ampia; abbiamo in rosa giocatori che possono scendere in campoNon giocare davanti ai propri tifosi fa sempre male, alcuni condizionamenti psicologici ci sono, si è visto come nel secondo tempo di domenica si è vista la marcia in più della Lazio quando si è parlato solo di calcio. Sono situazioni che minano la serenità del gruppo.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati