Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO – Stop al campionato per la pausa dedicata ai match internazionali, tempo anche di Assemblea in Lega Serie A. Ovviamente non poteva mancare il consigliere federale Claudio LOTITO, che all’ingresso in Lega non ha rilasciato dichiarazioni. In realtà qualche parola l’ha lasciata trapelare, come riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, e il presidente della Lazio l’ha indirizzata ai giornalisti: “Siete una categoria poco apprezzabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!