Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito allontanato dal Consiglio Federale: ecco la risposta di Gravina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gravina

LAZIO GRAVINA – Atto secondo. Dopo che, in mattinata, un furente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo esser stato allontanato dal Consiglio Federale, ecco la pronta risposta di Gabriele Gravina. Nel corso della conferenza stampa a margine dell’evento, ripresa da Italpress, il Presidente ha commentato così l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Lotito allontanato dal Consiglio Federale: “Ci penseranno gli avvocati”

Allontanamento Lotito: le parole di Gravina

“Per me non è successo nulla, se non che Claudio Lotito è uno che ama le sfide”.

La spiegazione del presidente federale

“La responsabilità di Lotito è passata in giudicato. Il Collegio non ha annullato nessuna condanna, ha chiesto una nuova valutazione ritenendolo responsabile all’interno dell’ordinamento sportivo. Per noi ancora vige la squalifica, si è presentato e gliel’ho detto. Ho fatto una semplice considerazione. Lui ha portato un appunto scritto da qualcuno che evidentemente conosce materia e ritiene di non essere più squalificato, ma secondo noi non è così. L’ho invitato a lasciare la sala e se avesse voluto partecipare lo stesso, io avrei dovuto mandare gli atti alla procura. Non faccio né l’avvocato, né il giudice. Ma non ho trovato in nessuna frase delle motivazioni del Collegio la parola annullamento“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati