Tempo di lettura: < 1 minuto

le parole del patron capitolino nel pre partita…

 

(Getty Images)

 

A pochi minuti dalla partita contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport: “L’allenatore è convinto delle potenzialità di questa squadra, che può ancora crescere in termini di qualità, agonismo e condizioni atletiche. Sono convinto di aver allestito una squadra competitiva, ma questo non vuol dire che poi arrivino i risultati, come si è visto con il Genoa. Anti-Juventus? Preferisco mantenere un profilo basso: non bisognava demoralizzarsi prima, né esaltarci oggi. Spero che la squadra continui con questo atteggiamento, giocando anche abbastanza bene. Il campionato è lungo, fare previsioni è prematuro. Dobbiamo pensare a noi stessi, non dobbiamo dare nulla per scontato, perché anche le partite più semplici possono rivelare sorprese. Stiamo attraversando un momento di difficoltà a livello nazionale, le prospettive non sono rosee, anche a livello calcistico, perché anche questo settore è stato toccato dalla crisi. Rinvio Cagliari-Roma? E’ possibile che in un paese civile si giochi in questi stadi? Abbiamo stadi da terzo mondo, la legge sugli stadi presenta una serie di difficoltà burocratiche tali da non modificare la situazione. Rispetto l’iniziativa della Juventus, ma ha adottato un sistema particolare: bisogna raddoppiare i fatturati, non i ricavi da stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.